giovedì, 05 agosto 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Il Comune di Monti si prepara all'estate 2018 rimboccandosi le maniche

Il Comune di Monti si prepara all'estate 2018 rimboccandosi le maniche
Il Comune di Monti si prepara all'estate 2018 rimboccandosi le maniche
Patrizia Anziani

Pubblicato il 02 giugno 2018 alle 09:57

condividi articolo:

Monti, 2 giugno 2018- Il Comune di Monti, e la Pro Loco, in collaborazione con le associazioni del paese organizzano l'evento green: "Rimbocchiamoci le maniche". La mattinata di domani, 3 giugno, dedicata all'amore per l'ambiente e per il territorio, verrà interamente impiegata per la cura e la pulizia delle aree verdi e delle vie del paese.
L'incontro è previsto alle ore 08:30 presso L'Anfiteatro Comunale.È richiesta buona volontà, spirito di collaborazione, profondo senso civico e qualche attrezzo da giardinaggio. Al termine della mattinata, intorno alle 13:30 , l' associazione Pro Loco offrirà il pranzo a tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni si può scrivere una e-mail a [email protected] , telefonare al 0789 478218 oppure inviare un messaggio tramite Facebook o Instagram aComune di Monti
L'iniziativa green "Rimbocchiamoci le maniche" è il primo evento inserito nel ricco calendario dell'Estate Montina 2018, proposto dal Comune di Monti in collaborazione con L'Associazione Turistica Pro Loco.
I prossimi eventi in calendario per il mese di giugno sono iltorneo di calcio a cinque -AS Leo &, Fra e l'appuntamento con la tradizionale Festa in onore di San Giovanni Battista.
Per il mese di luglio, in locandina sono presenti tanti imperdibili eventi tra i quali vi anticipiamo un'importante novità in ambito culturale che sta suscitando vivo interesse e curiosa attesa: il 21 verrà presentata la nuova costituita associazione culturale montina denominata "Erèntzia".