Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Guerra al mozzicone in spiaggia: 23 persone multate

Guerra al mozzicone in spiaggia: 23 persone multate
Guerra al mozzicone in spiaggia: 23 persone multate
Olbia.it

Pubblicato il 17 August 2015 alle 17:18

condividi articolo:

Olbia, 17 Agosto 2015 - Il Nucleo Litorali Sicuri della Polizia Locale di Olbia, guidata dal comandante Gianni Serra, continua l'opera di repressione contro i reati in spiaggia. Quest'anno vi è una particolare attenzione nei confronti di coloro che, in barba al buon senso e alle regole, buttano le cicche di sigarette sulla sabbia, nascondendole.

Dall'inizio dell'attività, la Polizia Locale - impegnata in vari servizi sul territorio - è riuscita a multare 23 persone per aver buttato in spiaggia dei mozziconi di sigarette. 4 di queste multe sono state staccate durante la settimana di ferragosto.

Le sanzioni non riguardano, però, solo le cicche: una persona è stata multata perché ha portato il suo cane sulla battigia di Pittulongu e altre 12 persone sono state multate perché le loro auto erano in sosta sulla spiaggia.

Non mancano nemmeno le segnalazioni particolari relative a presunti atti di libidine in luogo pubblico e molestie sessuali in una spiaggia olbiese: per ora queste segnalazioni si sono rivelate prive di fondamento.