Da 547 giorni 10 ore 34 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Grande successo solidale a Olbia, per “Notte Fra Cozze e Stelle”

Phone Doctor 1400

Olbia, 14 agosto 2019 –  A  distanza di pochi giorni dopo l’evento che ha veduto ad Olbia protagonista l’ AVSI Point Olbia, sono ancora vive le immagini e la tanta partecipazione a questo evento solidale.

E’ stata  una bella  giornata  colma di amicizia, solidarietà, condivisione, convivialità,  con tanta cooperazione locale e internazionale.

Morostesa 2019

 Si calcola siano stati circa 210  gli amici presenti all’evento “Notte Fra Cozze e Stelle” – Cena Di Solidarieta’ Per AVSI, svoltosi presso la Lega Navale di Olbia.

Antonino Masuri e Piergiuseppe Cattide,ricordano come  tale iniziativa solidale permetta ad AVSI di portare speranza ai popoli in difficoltà  in Kenia. 
Per l’ AVSI Point Olbia e per tutte quelle  realtà che hanno  dato il loro prezioso contributo  in vari modi, (cozze, vini, birre, frutta, pane, fondi, pubblicita’, articoli, location, energia, e tanta manovalanza), è un’ulteriore  conferma dello spirito solidale tanto presente sul territorio.

Sono stati raccolti quasi cinquemila euro che saranno un mezzo reale per rinnovare o attivare 15 sostegni a distanza, i cosiddetti SAD, attraverso i quali AVSI aiuta giovani e giovanissimi (in questo caso in Kenya) a studiare, imparare un mestiere, nelle proprie scuole e laboratori creando le condizioni per aiutare altrettante famiglie.

La pubblica amministrazione  ha visto presenti tra gli altri : Angelo Cocciu, MariaAntonietta Cossu (autrice di un post già virale), Michele Fiori, e del mondo del lavoro, MariaGiovanna Mele, Benedetto Fois; della Cultura: il maestro Antonio Delitala, il soprano Filippo Deledda; del volontariato: Ginetto Mattana, Fabrizio Addis.

L’AVSI  ci tiene molto a voler ringraziare tutti coloro che si sono attivati per la riuscita dell’evento: a Lega Navale Olbia, per la magnifica location; le cooperative 4B, Piras Mitili, Olbiesina e Spano Group per l’offerta dei mitili (circa 220 kg totali); La Fabbrica del Pane, per i prodotti da forno; Doppio Malto Olbia per le birre artigianali; Cantina del Vermentino di Monti per i vini: Fermento sardo per gli spillatori; AGCI Gallura per i materiali di consumo; Idea Docet per la grafica; Energy Point per il gas e non ultimi i media che hanno dato e daranno nota dell’evento.

Un grande successo solidale che conferma il grande cuore della terra sarda che, “sotto lo stesso cielo” non conosce distanze, ma solo una grande anima.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto