Da 605 giorni 13 ore 35 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci è il paese dell’amore: successo per Weekend in Love

Golfo Aranci pensa in grande

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 11 settembre 2017 – Il fine settimana dedicato all’amore in tutte le sue sfaccettature, che si è svolto a Golfo Aranci, è stato un successo. Tantissimi i visitatori che hanno affollato gli stand predisposti dagli organizzatori: da coppie di futuri sposi in cerca di ispirazioni (e occasioni) ai professionisti del settore in cerca di nuove collaborazioni. Weekend in Love, infatti, è l’evento dedicato al settore matrimoni: dal ‘trucco e parrucco’ agli abiti da cerimonia, dalle torte nuziali ai wedding planner, dai make-up artist ai fotografi professionisti. Un vero di tripudio di rosa, azzurro, bianco culminato con i fuochi d’artificio.

L’iniziativa si è ripetuta per il secondo anno consecutivo sul lungomare di Golfo Aranci, ormai diventato il cuore degli eventi in Gallura. L’edizione numero 2 è stata caratterizzata da molte novità, a cominciare dalla presenza di Urban Hugs: la celebre installazione temporanea di Stefano Boeri dedicata alla riscoperta del piacere dell’abbraccio. Per non parlare degli oltre 30 espositori presenti che hanno allietato i visitatori con le loro iniziative e proposte: sfilate di moda, taglio della torta, foto ricordo, esposizioni fotografiche. Il tutto rimarcando il legame con Verona, allacciato durante “Verona in Love” con uno stand proprio dell’amministrazione golfarancina. Verona ha ricambiato la presenza portando sul lungomare il Balcone di Giulietta e Romeo. Del resto le ambizioni della giunta Fasolino sono note: Golfo Aranci, grazie ad alcune collaborazioni nazionali e internazionali, punta a diventare una delle mete predilette del “turismo matrimoniale”.

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto