Thursday, 20 June 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca, Politica

Golfo Aranci raggiunge il quorum: Giuseppe Fasolino è sindaco

Le parole del primo cittadino

Golfo Aranci raggiunge il quorum: Giuseppe Fasolino è sindaco
Golfo Aranci raggiunge il quorum: Giuseppe Fasolino è sindaco
Olbia.it

Pubblicato il 09 June 2024 alle 15:18

condividi articolo:

Golfo Aranci. Si raggiunge il quorum e Giuseppe Fasolino viene eletto primo cittadino, già dalla tarda mattinata di oggi era stato superato il numero di 801 voti. Venerdì scorso era l'ultimo giorno di campagna elettorale, conclusasi con una grande festa in piazza con musica dal vivo con il gruppo il Volo e pizzata per tutti, festa che ha coinvolto tanta gente che ha anche ballato, si respirava già aria di vittoria.


E questa vittoria è stata condivisa oggi con gioia dallo stesso neo eletto sindaco sulle pagine social con queste parole: "Abbiamo superato il quorum. Vuol dire che la nostra città ha scelto, affidandoci un compito importantissimo, quello di scrivere il prossimo futuro. Per questo la responsabilità è ancora più profonda. Il primo ringraziamento va alla nostra comunità, che ha dato prova di maturità e coscienza.
Poi a ogni singolo candidato e tutti coloro che hanno contribuito a rendere forte un gruppo su cui nutro tante certezze e forti aspettative. Rappresenteremo tutti. Anche chi ha fatto scelte diverse. Non è ancora tempo di festeggiare, perché ci saranno delle formalità da seguire, ma concedetemi un attimo per prendere fiato e dirvi quanto sono orgoglioso di tutti voi."