Da 553 giorni 7 ore 31 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Golfo Aranci, Leggenda di Marconi: “io non getto i miei rifiuti”

ph Cinzia Ferradini
Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 1 maggio 2019- In previsione della manifestazione sportiva “Leggenda di Marconi”, in programma il prossimo 11 maggio a Golfo Aranci, La Sardinia Smeralda Trail, con un comunicato ha assicurato che, come sempre, una volta ultimate le attività sportive, tutte le fettucce di segnalazione dei percorsi tracciati verranno prontamente ed accuratamente rimosse.  L’Associazione sportiva guidata da Paolo Costi, improntata fin dalla sua costituzione alla valorizzazione dello sport, ma anche al rispetto della natura,  aderisce alla campagna “io non getto i miei rifiuti”.

Il comunicato continua con una cortese richiesta a tutti coloro che frequentano i luoghi, che verranno tracciati nei giorni precedenti alla manifestazione: non rimuovere, fino alla data dell’11 maggio, qualunque segnalazione incontrata durante il percorso. Le segnalazioni con fettucce sono infatti essenziali per la sicurezza degli atleti.

Morostesa 2019

Sabato 11 maggio 2019 sono attesi centinaia di trail runner in uno dei contesti più suggestivi del territorio di Golfo Aranci:  il Promontorio di Capo Figari. Il nome della manifestazione sportiva di Trail e Nordic walking  è stato dedicato in omaggio allo scienziato bolognese Guglielmo Marconi.

Paolo Madeddu, delegato all’Ambiente del Comune di Golfo Aranci è certo che questa manifestazione sarà  particolarmente apprezzata non solo dagli atleti, ma anche dai numerosi spettatori che si daranno appuntamento a Capo Figari per seguire la gara: “Il contesto di Capo Figari, altamente coinvolgente dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, costituisce un forte richiamo per molti atleti ed accompagnatori e oltre a coinvolgere la cittadinanza di Golfo Aranci svolge una funzione di promozione del territorio e delle sue peculiarità ambientali e storiche fornendo così ulteriori attrattive e incrementando l’uso consapevole del nostro ambiente”.

“Leggenda di Marconi” è un evento sportivo organizzato da ASD Sardinia Smeralda Trail e il comune di Golfo Aranci in collaborazione con il CNSAS  e diverse associazioni di volontariato.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto