Da 550 giorni 20 ore 17 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: chiusa l’area denominata La Piccola

Ph. M. Agostino amucano
Spesati orizzontale

Golfo Aranci, 10 febbraio 2019-  A Golfo Aranci proseguono i lavori di riqualificazione dell’area denominata “La Piccola”.  Da qualche giorno è stata transennata tutta l’area proprio dove era stato allestito il villaggio di babbo natale, davanti al grande tendone. I lavori procedono velocemente,  dopo la realizzazione del campetto da calcio, recentemente è stata inaugurata la “rampa La Piccola” il nuovo e comodo tratto viario che collega Corso Sardegna con l’ultimo tratto di La Piccola.

I lavori di “La Piccola”, prevedono la realizzazione di una nuovissima piazza integrata nell’ambiente urbano di via Libertà. Una importante opera destinata a cambiare ed abbellire ulteriormente il volto del paese rompendo quelle vecchie barriere urbane che dividevano il centro dall’area del lungomare.

Spesati article

L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci è quello di creare un nuovo paesaggio urbano, ma anche a collegare il centro del paese con la zona del porto e del lungomare, accrescendo la vivibilità dei residenti e incrementando la fruibilità e godibilità dell’area già dalla prossima estate.

L’intervento di riqualificazione si sviluppa su una superficie di circa 4700 metri quadrati per un importo di lavori di oltre € 2.100.000.  Questo primo step di lavori si concluderà nella prossima primavera.

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto