Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Gianluca Carta nel cuore: i Blues Brothers Bikers organizzano raccolta fondi

Gianluca Carta nel cuore: i Blues Brothers Bikers organizzano raccolta fondi
Gianluca Carta nel cuore: i Blues Brothers Bikers organizzano raccolta fondi
Angela Galiberti

Pubblicato il 26 September 2018 alle 13:25

condividi articolo:

Olbia, 26 settembre 2018 - Gianluca Carta, il giovane centauro morto qualche giorno fa sulla strada per Golfo Aranci, non verrà dimenticato e sicuramente non verrà dimenticato dai suoi amici e dalla sua amata famiglia.

L'associazione che lui stesso aveva fondato e di cui era fieramente il presidente, i Blues Brothers Bikers, hanno avviato una raccolta fondi in favore della famiglia di Gianluca. Il centauro di origine nuorese, ma teltese di adozione, ha lasciato infatti una moglie e due figli piccoli.

"I membri dell'associazione, in nome e in memoria del suo Presidente, Gianluca Carta, dopo l'improvvisa scomparsa, hanno deciso di aprire un conto corrente bancario sul quale chiunque è libero di devolvere la somma che crede in favore della famiglia di Gianluca. I soldi versati saranno totalmente devoluti alla moglie e ai due figli", si legge nell'appello che precisa: "Attenzione: questo è l'unico conto corrente valido a favore della famiglia di Gianluca Carta".

I dati del conto sono disponibili sulla pagina dei Blues Brothers Bikers. L'iniziativa è un modo semplice e discreto per sostenere la famiglia di Gianluca in un momento delicato e duro.

Chiunque abbia bisogno di delucidazioni può chiamare i promotori.