Da 127 giorni 14 ore 53 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Gallura: arrestato evaso all’imbarco sul traghetto

Morostesa

Santa Teresa Gallura, 26 maggio 2018 – Nella giornata di ieri, il personale del Posto Fisso di Polizia di Santa Teresa di Gallura ha tratto in arresto un 44enne sassarese, residente a Sorso, evaso dagli arresti domiciliari.

Nell’ambito dei servizi di controllo sui passeggeri, da e verso la Sardegna, potenziati per il periodo estivo, gli agenti – durante un controllo di polizia all’imbarco della motonave con destinazione Corsica – hanno proceduto all’identificazione del 44enne.

L’uomo con regolare carta d’imbarco, aveva già eseguito i controlli di sicurezza pre imbarco ed è stato fermato per un controllo di Polizia. Dalle verifiche in banca dati, il predetto è risultato avere a suo carico la misura della detenzione domiciliare e pertanto i poliziotti lo hanno fermato e tratto in arresto.

L’uomo dopo la convalida dell’arresto, da parte del GIP del Tribunale di Tempio Pausania, che ha disposto la misura degli arresti domiciliari, è stato successivamente accompagnato presso il proprio domicilio.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto