Da 217 giorni 1 ora 7 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Gallura: arrestato evaso all’imbarco sul traghetto

Prink 1400

Santa Teresa Gallura, 26 maggio 2018 – Nella giornata di ieri, il personale del Posto Fisso di Polizia di Santa Teresa di Gallura ha tratto in arresto un 44enne sassarese, residente a Sorso, evaso dagli arresti domiciliari.

Nell’ambito dei servizi di controllo sui passeggeri, da e verso la Sardegna, potenziati per il periodo estivo, gli agenti – durante un controllo di polizia all’imbarco della motonave con destinazione Corsica – hanno proceduto all’identificazione del 44enne.

L’uomo con regolare carta d’imbarco, aveva già eseguito i controlli di sicurezza pre imbarco ed è stato fermato per un controllo di Polizia. Dalle verifiche in banca dati, il predetto è risultato avere a suo carico la misura della detenzione domiciliare e pertanto i poliziotti lo hanno fermato e tratto in arresto.

L’uomo dopo la convalida dell’arresto, da parte del GIP del Tribunale di Tempio Pausania, che ha disposto la misura degli arresti domiciliari, è stato successivamente accompagnato presso il proprio domicilio.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto