Da 950 giorni 23 ore 29 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Furto mentre era ai domiciliari: fermato con complice

Brili immobiliare 1400

Sassari, 14 settembre 2020 – Venerdì scorso, alle 15.00 circa, a Sassari, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sassari sono intervenuti a Predda Niedda presso due esercizi commerciali e hanno tratto in arresto un pregiudicato 24enne originario di Lanusei e un altro pregiudicato, di 33 anni, sassarese. I due sono accusati di furto aggravato in concorso.

Secondo la ricostruzione dell’Arma, i due sarebbero stati sorpresi dai militari “mentre tentavano la fuga dopo aver commesso un furto di merce varia – per un importo complessivo di 535 euro circa – presso due esercizi commerciali di ferramenta e bricolage. Uno dei due fermati era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ed è anche risultato destinatario di ordinanza di custodia in carcere per una rapina commessa a Sassari”, specifica una nota.

Covid Regione Sardegna

La merce è stata restituita agli aventi diritto. La direttissima celebrata sabato mattina si è conclusa con la misura del carcere per entrambi in attesa dell’udienza che si terrà il prossimo 25 settembre.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto