Da 662 giorni 4 ore 1 minuto 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia, Ferragosto lungo: la musica prosegue per una sera

Bacchus 1085

Olbia, 15 agosto 2019 – La notte più attesa dell’estate è alle porte, e non ha tardato ad arrivare anche l’ordinanza n.47 del Sindaco che disciplina l’orario di diffusione della musica per la notte successiva al Ferragosto 2019.

Il Comune ha acconsentito, in via eccezionale, alla proroga degli orari di cessazione di spettacoli e intrattenimenti musicali fino alle ore 03:00, per la serata a cavallo tra il 15 e il 16 agosto 2019. Ovviamente la deroga agisce nel rispetto delle disposizioni stabilite dalla vigente normativa in materia di inquinamento acustico e emissioni sonore.

Spesati article pellet

Dopo le 03, la musica potrà essere diffusa soltanto all’interno di locali insonorizzati, in modo da non essere percepita negli ambienti abitativi ed esterni.

Per le violazioni alle disposizioni di cui alla presente ordinanza si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 25 euro a 500 euro.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto