Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Fermati con droga: uno di loro aggredisce poliziotto

Fermati con droga: uno di loro aggredisce poliziotto
Fermati con droga: uno di loro aggredisce poliziotto
Olbia.it

Pubblicato il 08 September 2020 alle 08:09

condividi articolo:

Cagliari, 8 settembre 2020 - Un 31enne e un 40enne sarebbero stati arresti dalla Polizia perché in possesso di diverse sostanze stupefacenti.

Il tutto sarebbe iniziato quando gli agenti avrebbero notato i due uscire da un palazzo con fare sospettoso. A quel punto gli agenti avrebbero fermato i due e da un primo controllo sarebbe usciti fuori - nascosti in un marsupio - delle dosi di cocaina e 475 euro in banconote di piccolo taglio.

Dopo la Polizia avrebbe approfondito ancora di più il controllo recandosi nell'abitazione del 31enne dove sarebbero stati scoperti 4 vasi contenenti piante di canapa da 1 metro l'una nel balcone di casa e nascosti in camera da letto 80 euro in contanti con 21 involucri di cellophane con dentro dell'eroina per un totale di 5 grammi di droga tra marijuana, cocaina e eroina.

Il 40enne avrebbe così ammesso davanti agli agenti di aver contattato il 31enne per della droga ed avrebbe provato a resistere all'arresto aggredendo un poliziotto fino a farlo cadere malamente a terra.

I due sarebbero stati accompagnati in Questura. Il 31enne dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e il 40enne sarà accusato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.