Da 217 giorni 7 ore 45 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Cronaca Sardegna

Evasione fiscale a Macomer: occultati al fisco oltre 80mila euro

Nomasvello Olbia 1085

Macomer, 13 Luglio 2018 – I finanzieri della Brigata di Bosa Marina hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di un noto studio professionale operante su tutto il territorio Regionale.  Tra il 2015 e 2016, esso ha omesso di dichiarare al fisco una consistente parte dei propri ricavi.

Il professionista è stato individuato attraverso un’approfondita analisi economico-finanziaria, condotta anche sulla base di importanti elementi investigativi acquisiti sul territorio e l’incrocio delle banche dati.

Le operazioni ispettive, eseguite con l’ausilio di approfondite indagini finanziarie, hanno evidenziato importanti discrasie e la conseguente constatazione di compensi non dichiarati. Si parla di oltre 80.000 euro nonché evasione di IVA e IRAP per oltre 20.000 euro.

L’operazione si inquadra in un più ampio quadro di intensificazione delle attività di polizia economico-finanziaria disposte dal Comando Provinciale di Nuoro. L’obiettivo è il contrasto del fenomeno del sommerso d’azienda a tutela delle libertà economiche dei cittadini, delle imprese e dei professionisti onesti.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto