Da 1012 giorni 21 ore 33 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Enpa Olbia: una campagna d’informazione per imparare a vivere con gli animali

L’iniziativa è organizzata insieme al comune di Telti

Brili immobiliare 1400

Olbia, 08 marzo 2017 –  Il Comune di TELTI e l’E.N.P.A. Ente Nazionale Protezione Animali di OLBIA puntano insieme sulla corretta detenzione degli animali di affezione.

A questo fine, proprio nei prossimi giorni inizierà una campagna di informazione volta alla cittadinanza Teltese dal titolo “IMPARIAMO A VIVERE INSIEME” finalizzata alla formazione di “proprietari consapevoli” di animali di affezione.

Spesati article offerte 300

L’attività prevede la distribuzione di un pieghevole realizzato dal Comune di Telti e da ENPA nel quale vengono riportati vari aspetti informativi, sanitari e normativi per aiutare i possessori di animali a creare il giusto rapporto tra animale ed essere umano.

Il programma, che si estenderà a tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio comunale, si articolerà anche in diversi incontri con la cittadinanza in occasione dei quali gli esperti della materia saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti.

I volontari e le Guardie Zoofile dell’ENPA, che da mesi sono presenti sul territorio Teltese per individuarne le criticità, saranno un utile supporto per tutti coloro che desiderano avere informazioni sugli argomenti riguardanti il benessere animale.

E.N.P.A, la più antica associazione italiana per la protezione degli animali, invita tutti a difenderne i diritti e a collaborare attivamente tramite l’iscrizione e/o la partecipazione ai corsi per Volontari ENPA.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto