Da 1012 giorni 18 ore 42 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Crolla balcone, operai travolti: un morto e un ferito

Brili immobiliare 1400

Pirri, 16 novembre 2020 – Gravissimo incidente, questa mattina, a Pirri dove un balcone è crollato travolgendo due operai che stavano lavorando all’interno del cortile.

Secondo le prime ricostruzioni, i due operai stavano facendo dei lavori di manutenzione all’interno della corte di un condominio: mentre utilizzavano il martello pneumatico, un balcone al primo piano è crollato cogliendoli totalmente di sorpresa. Uno dei due è morto, mentre l’altro è rimasto ferito. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno diramato la seguente nota: “Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, due squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari dalle 12:30 circa, stanno intervenendo nel quartiere di Pirri in via Tamburino Sardo per il cedimento e crollo strutturale di un balcone. Gli operatori VVF all’arrivo sul posto hanno provveduto a delimitare l’area e con le attrezzature in dotazione cuscini di sollevamento e divaricatore idraulico hanno estratto un uomo purtroppo deceduto, un’altra persona coinvolta è stata affidata agli operatori sanitari presenti sullo scenario.
Il funzionario VVF si sta recando sul posto per i rilievi del caso e stabilire le cause. Sul luogo i carabinieri per quanto di loro competenza”.

Studio Dentistico Satta 300

Sulle cause che hanno portato al crollo del balcone non ci sono certezze: in corso i rilievi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto