mercoledì, 14 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Covid-19, Buddusò: docente positiva, una classe a casa

La comunicazione del sindaco Satta

Covid-19, Buddusò: docente positiva, una classe a casa
Covid-19, Buddusò: docente positiva, una classe a casa
Olbia.it

Pubblicato il 07 aprile 2021 alle 20:28

condividi articolo:

Buddusò. Il sindaco di Buddusò Massimo Satta, ha comunicato ai cittadini di aver firmato una nuova ordinanza per la sospensione delle lezioni in presenza di una classe, in seguito alla positività di un'insegnante.
 
Così scrive il sindaco Satta: "Buonasera, volevo informarvi che, a seguito della comunicazione della positività al Covid-19 di una docente della classe 5^A della scuola primaria, questo pomeriggio ho firmato l’ordinanza n. 3 che ha disposto la sospensione delle attività in presenza per la classe interessata. La docente in questione ha effettuato l’ultimo accesso a scuola prima delle vacanze pasquali".
 
"Voglio tranquillizzare la comunità in quanto la situazione sia in paese (si registrano 3 casi di positività al Covid-19) che nell’istituto rimane sotto controllo e chiedo a tutti la massima collaborazione nel rispettare le regole ed evitare il crearsi di inutili allarmismi che graverebbero sulla comunità già duramente provata dalle criticità a tutti note.
Confidando ancora nel vostro senso di responsabilità, rinnovo il mio impegno nel tenervi costantemente al corrente sui dati forniti dall’ATS relativi a possibili aggiornamenti sulla situazione in paese", conclude il primo cittadino.