Da 984 giorni 7 ore 4 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Covid: 10 positivi nel reparto di Nefrologia del Brotzu

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 15 ottobre 2020– Nel reparto di Nefrologia del Brotzu di Cagliari è allertaCovid-19. Sarebbero 10 i positivi riscontrati in queste ore, 8 dipendenti e due pazienti.

L’intervento per “tamponare” tutti i pazienti e tutto il personale di Nefrologia, data la delicata situazione dei pazienti, che solitamente si devono sottoporre alla dialisi per tre volte alla settimana con sedute di almeno quattro ore, è scattato subito. I due pazienti positivi sono stati trasferiti all’Ospedale Santissima Trinità sotto stretta osservazione, mentre il personale è sottoposto ad isolamento nel proprio domicilio. Tutti per maggiore sicurezza verranno sottoposti a nuovo tampone. Il reparto di Nefrologia del Brotzu, che conta 39 mila accessi all’anno, non si ferma, così come ha sempre lavorato anche in pieno lock down. I 20 posti letto a disposizione sono sempre ed ogni giorno occupati assicurando il rispetto di tutte le norme anticontagio previste dai protocolli sanitari.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto