Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Coronavirus, Golfo Aranci: il Sindaco contro chi non rispetta le regole

Coronavirus, Golfo Aranci: il Sindaco contro chi non rispetta le regole
Coronavirus, Golfo Aranci: il Sindaco contro chi non rispetta le regole
Olbia.it

Pubblicato il 15 March 2020 alle 22:06

condividi articolo:

Golfo Aranci, 16 marzo 2020 - Un post nella sua pagina Facebook ufficiale, quello di Mario Mulas, Sindaco di Golfo Aranci, che ha voluto ribadire così quelle che sono le regole da rispettare per tutti i cittadini.

Alle parole, il Sindaco, ha accompagnato un breve video della Protezione civile che in questi giorni sta girando per le vie cittadine ricordando l'obbligo di rimanere in casa in seguito al Dpcm del 9 marzo scorso e successivi aggiornamenti.

Ecco nel dettaglio il post di Mario Mulas:

"Vi chiedo di aiutarmi, con la condivisione di questo post, a raggiungere quelle persone che hanno scambiato l’emergenza sanitaria con le vacanze pasquali". -si legge nel comunicato.

"Sappiate che in qualità di Sindaco, farò di tutto per tutelare la salute dei miei concittadini fino a denunciare direttamente tutte quelle persone, che senza motivazione/necessità prevista dalla legge passeggiano liberamente, prendono il sole o si bevono una birra nelle aree pubbliche".

"Non avete capito che un intera nazione si è fermata. Non avete il diritto di rendere vano l’intenso lavoro di chi combatte il virus ed il grande sacrificio della maggior parte della gente che sta rispettando scrupolosamente le norme". Ha continuato Mulas.

"A seguito delle numerose segnalazioni dei miei concittadini, ho appena finito di chiedere a tutte le forze dell’ordine, con ESTREMA URGENZA di far rispettare scrupolosamente le dure restrizioni imposte. Ricordo che le pene prevedono sanzioni e anche l’arresto".

Il comunicato in modalità pubblica conclude così: "Il mio non è uno sfogo, bensì è l’impegno da Sindaco per la tutela di tutta la mia comunità".