Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Commerciante uccisa: nuovi indizi all'interno del negozio

Commerciante uccisa: nuovi indizi all'interno del negozio
Commerciante uccisa: nuovi indizi all'interno del negozio
Olbia.it

Pubblicato il 12 April 2017 alle 17:16

condividi articolo:

Budoni, 12 Aprile 2017 - Le indagini sull'omicidio di Lu Xian Cha, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola e dai militari del Nucleo Operativo di Nuoro - diretti reciprocamente dal capitano Andrea Leacche e dal capitano Luigi Mereu, continuano senza sosta. Mentre si attendono i risultati dell'autopsia della vittima e delle analisi dei Ris compiute sul coltello utilizzato nel delitto, sono stati trovati altri utili indizi all'interno della scena del crimine.

All'interno del negozio gestito dalla vittima e teatro del brutale omicidio, sono state trovate alcune tracce ematiche non riconducibili a Lu Xian Cha. La speranza è queste tracce portino all'identificazione del killer. Per quel che riguarda il movente, la pista della rapina è ancora la più accreditata, ma la ferocia dell'uccisione lascia aperti degli scenari completamente diversi: vendetta o femminicidio.

I parenti della vittima sono stati sentiti più volte dagli inquirenti, mentre alcuni testimoni hanno raccontato di aver notato un giovane col cappuccio in via Emlio Lussu alle ore 19 di lunedì: orario compatibile con quello dell'omicidio.