Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Calcio: nuovi acquisti per l'Olbia

Calcio: nuovi acquisti per l'Olbia
Calcio: nuovi acquisti per l'Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 19 August 2012 alle 10:38

condividi articolo:

Olbia ha completato la rosa con 3 nuovi acquisti.

Secondo indiscrezioni la società Olbia calcio, che milita nel campionato di Eccellenza, dopo il mancato ripescaggio in serie D, ha allestito una formazione di tutto rispetto che punta dritta a vincere il campionato. Per questo la dirigenza coadiuvata da Beppe Materazzi ha compiuto un ulteriore sforzo portando in maglia bianca tre elementi che sono stati giudicati di altissima qualità, in grado quindi, di fare la differenza. Oramai siamo alle porte del campionato e le ultime amichevoli servono per rifinire la preparazione sotto l’aspetto sia atletico che tattico, e gli ultimi botti di mercato a portare tanto entusiasmo fra i tifosi bianchi.

Il Tavolara potrebbe ripartire dalla 3° categoria

Lo storico presidentissimo del Tavolara, Pinuccio Deiana, avrebbe in animo di iscrivere una nuova società, col nome Tavolara, al campionatodi Terza categoria. Ripartirebbe quindi dall’ultimo gradino la società, con oltre mezzo secolo di vita, ma così non scomparirebbe dal panorama calcistico regionale.

Dopo la non iscrizione da parte dell’ex patron Giovanni Antonio Pitta, il Tavolara era stato escluso dalla Figc, dal prossimo torneo di Eccellenza.

Ma Pinuccio Deiana non si sarebbe arreso e, con un gruppo di amici, vorrebbe riportare sui campi isolani i Verdi per proseguire una storia che ha dato lustro al calcio olbiese.

Giuseppe Matttioli