Da 183 giorni 23 ore 21 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Gallura

Calangianus, lavori pubblici: nuove aree gioco e riqualificazione campi da tennis

Nomasvello Olbia 1085
Calangianus, 16 maggio 2018 – Buone notizie per i cittadini di Calangianus: sono stati conclusi recentemente i lavori presso la Scuola Materna dell’Istituto comprensivo “Ines Giagheddu”.
Il cantiere è servito per realizzare alcune aree gioco per i bambini: nel dettaglio, sono state realizzate delle vasche che ospitano un orto botanico didattico e una sabbiera, in più sono stati installati dei giochi che vanno a completare l’area verde costruita alcuni mesi fa dall’attuale Amministrazione.
Le maestre e i collaboratori scolastici hanno da subito espresso la loro soddisfazione per questa importante opera che va a incrementare le aree didattiche/gioco della struttura.
Novità anche per i campi da tennis situati in località “Firuccia”: qui stanno per concludersi i lavori straordinari per il rifacimento totale del tetto degli spogliatoi e la completa tinteggiatura interna degli stessi spazi. Sempre il Comune di Calangianus, sta procedendo alla pulizia degli spazi verdi attorno ai campi da tennis mediante la potatura e il taglio delle sterpaglie.
Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto