sabato, 15 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Buone notizie da Golfo Aranci: zero positivi allo screening di massa

Buone notizie da Golfo Aranci: zero positivi allo screening di massa
Buone notizie da Golfo Aranci: zero positivi allo screening di massa
Olbia.it

Pubblicato il 30 marzo 2021 alle 20:46

condividi articolo:

Golfo Aranci. Buone notizie da Golfo Aranci dove oggi si è svolto lo screening di massa della popolazione organizzato dal Comune di Golfo Aranci e  Ats.  "Zero positivi E’ questo lo straordinario risultato dello screening organizzato con l’Ats". Così ha voluto annunciare il sindaco Mario Mulas l'importante risultato. 
"Non è il momento di “dichiararci” zona bianca, ovviamente ogni miglioramento si adeguerebbe all’ordinanza Nazionale che attualmente attesta la Sardegna come Zona Arancione – Medio Rischio.
E’ il momento di sospendere il bollettino quotidiano dei contagi. Sarà mia cura comunicarvi importanti cambiamenti qualora ci fossero". Ha continuato Mulas. 
La notizia si è diffusa in un attimo rincuorando gli abitanti di Golfo Aranci alle prese con i 44 positivi al covid tutti in quarantena vigile. "E’ il momento di concentrarci per prepararci alla ripresa economica, non appena ci verrà consentito riaprire. Ma è anche il momento di pensare a tutti i nostri concittadini che in questo momento stanno combattendo con questo male e che nonostante ciò stanno tifando per tutta la comunità". Il sindaco ha voluto ringraziare anche il Prefetto e l'assessore Giuseppe Fasolino, anche lui positivo al Covid:  "E’ il momento di estendere il grande calore che mi state trasmettendo alla mia fantastica squadra, fatta da amministratori, dipendenti comunali e volontari, con la vicinanza di importanti istituzioni come il Prefetto, ed il nostro Giuseppe Fasolino sempre al nostro fianco. Senza di loro non avrei potuto organizzare tutto questo.E’ il momento di guardare al domani con ottimismo, con rinnovata prudenza e fiducia nel futuro".