Da 737 giorni 6 ore 53 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati weekend 1400
Cronaca Gallura

Budoni e San Teodoro, coltiva mille piante di marijuana: arrestato

Nomasvello Olbia 1085

Budoni, 22 agosto 2019 – I Carabinieri della Stazione di Budoni hanno scoperto due enormi piantagioni di marijuana, una nelle campagne di Budoni e una a San Teodoro.

Gli accertamenti sono scattati dopo il ritrovamento di qualche giorno fa a Maiorca: una piantagione di marijuana di 1500 piante. Grazie all’ausilio dei mezzi aerei del 10° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Olbia e allo studio sui terreni a disposizione dell’allevatore, i militari hanno individuato altre due piantagioni.

ENI di Paolo Pisanu

Le operazioni hanno permesso di cogliere in flagranza l’uomo mentre si prendeva cura delle 500 piante, consentendone l’immediato arresto, non solo per la coltivazione illegale. L’allevatore è accusato anche di furto aggravato: per irrigare la piantagione, infatti, era stato effettuato un allaccio illegale alla rete idrica del comune di Budoni.

Nello stesso pomeriggio i militari hanno effettuato un sopralluogo anche a San Teodoro, in località Straula, dove in una zona estremamente impervia e difficile da raggiungere è stata rinvenuta un’altra piantagione.

Anche questa volta si è trattato di circa 500 piante, collocate in un terreno nella disponibilità dello stesso allevatore. In entrambi i casi le piante sono state sequestrate, così come gli impianti di irrigazione.

Il 68enne è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione su disposizione della Procura di Nuoro. Nella mattinata odierna, l’uomo è finito ai domiciliari.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto