Da 911 giorni 1 ora 35 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Budoni, comune Covid-free: 30 steward vigileranno su spiagge

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Budoni, 25 giugno 2020 – L’estate è partita e in Gallura c’è chi festeggia un primato: il non aver avuto nemmeno un contagio da Coronavirus. Si tratta del Comune di Budoni, splendida località turistica della bassa Gallura e tranquillo paese dove poter vivere con un’altissima qualità della vita.

“Siamo uno dei pochi Comuni a non aver registrato nessun caso di positività al Covid-19 merito della nostra collocazione geografica e delle attenzioni che abbiamo adottato sin da subito per ridurre il rischio contagio. Per questo possiamo guardare con speranza alle prossime settimane, convinti di poter garantire come sempre ottimi servizi e sicurezza sanitaria. Dalle prenotazioni registrate negli ultimi giorni possiamo dire che l’ottimismo si sta diffondendo anche tra i turisti”, afferma il sindaco Porcheddu.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Particolare attenzione verrà data alla sicurezza in spiaggia dove saranno presenti 30 steward che saranno in servizio dalle 8 alle 18: avranno il compito di sorvegliare 10 chilometri di litorale. L’obiettivo è quello di far rispettare il distanziamento sociale.

“Gli steward non avranno compiti sanzionatori la loro sarà una sorta di moral suasion per accentuare un senso civico che già in queste primi giorni di riaperture stiamo notando essere ampiamente diffuso fra i turisti”, ha detto il sindaco.
   

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto