venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò, danneggiano auto: 8 ragazzini nei guai

Buddusò, danneggiano auto: 8 ragazzini nei guai
Buddusò, danneggiano auto: 8 ragazzini nei guai
Olbia.it

Pubblicato il 14 novembre 2019 alle 15:23

condividi articolo:

Olbia, 14 novembre 2019 - Hanno tutti dai 13 ai 16 anni, e ora sono nei guai: i Carabinieri della Stazione di Buddusò li hanno, infatti, denunciati per danneggiamento aggravato in concorso al Tribunale dei Minori di Sassari.

Il 5 ottobre scorso, sei residenti a Buddusò hanno denunciato il danneggiamento delle loro vetture: ignoti avevano divelto specchietti retrovisori e rotto i cristalli.

Le indagini sono partite immediatamente e, grazie alle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a individuare i presunti colpevoli.

Otto ragazzini, tutti minorenni,che - scorrendo la via - avevano letteralmente assaltato ogni autovettura che si trovava davanti, apparentemente per il solo “gusto” di danneggiare.

"Le indagini dei Carabinieri sono state serrate per cercare di dare un nome agli autori, collaborando anche con altri Comandi Carabinieri, e, dopo alcune settimane si è giunti gradualmente ad identificare otto minori, residenti a Buddusò e Bono e tutti compresi tra i 13 ed i 16 anni. I predetti sono stati tutti deferiti all’Autorità Giudiziaria per i Minorenni di Sassari e dovranno rispondere di danneggiamento aggravato in concorso", conclude l'Arma.

Cronaca