Da 301 giorni 15 ore 26 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018
Cronaca Gallura

Bortigiadas, licenziamenti cooperativa: si tenta la mediazione

Spesati orizzontale

Bortigiadas, 29 settembre 2018 – Si tenta una mediazione per le tre donne licenziate a Bortigiadas dalla cooperativa che gestisce la Comunità alloggio per anziani. Una vicenda che ha toccato profondamente il paese e investito direttamente il sindaco Emiliano Deiana.

Lo scorso 27 settembre, il sindaco Deiana ha incontrato, presso la sede dell’Unione dei Comuni Alta Gallura a Tempio, il Presidente AGCI Gallura  Michele Fiori accompagnato dal Direttore Filippo Sanna, il Segretario Generale CGIL Gallura Luisa Di lorenzo e la segretaria generale Funzione Pubblica Luisella Maccioni e il Segretario Generale della CISL Olbia-Tempio Mirko Idili,  per discutere della situazione generale della Comunità Alloggio per anziani di Bortigiadas.

Spesati article
L’incontro, propedeutico al pieno coinvolgimento della coop La Mimosa che gestisce in concessione il servizio, è servito per inquadrare la situazione e per ricreare un clima positivo intorno all’intera vicenda.
Gli intervenuti hanno concordato su due obbiettivi generali che insieme alla serenità e alla pace sociale dell’intero paese vengono prima di ogni legittima considerazione di parte: 1) La serenità, il benessere e la cura degli anziani ospiti della struttura e delle loro famiglie; 2) La tutela del servizio, del lavoro e dei lavoratori anche in prospettiva futura per creare nuovi, migliori e più sicuri posti di lavoro nell’ambito dei servizi alla persona nel territorio di Bortigiadas e della Gallura.
Le parti si sono lasciate nella comune volontà di ricercare un percorso condiviso per nuovi confronti fra tutti gli attori in campo e fra i soggetti più direttamente coinvolti nella vicenda.
Il Comune di Bortigiadas si attiverà per promuovere nuovi momenti di dialogo e confronto con l’assoluta certezza che nessuno si vorrà tirare indietro.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto