Da 550 giorni 19 ore 22 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Blocco della Olbia-Sassari a Ozieri: pastori olbiesi in prima linea

Nomasvello Olbia 1085

Ozieri, 11 febbraio 2019 – Mentre a Berchidda il gruppo di pastori (sempre più numeroso) ha creato un presidio di rallentamento all’altezza dello svincolo per il paese, a Ozieri – sempre sulla Olbia-Sassari – è in scena un vero e proprio blocco del traffico organizzato dai pastori di tutto il Nord della Sardegna.

In prima fila, con passione e condivisione, vi è una delegazione di pastori olbiesi che sono assolutamente solidali con i colleghi del resto della Sardegna. A Olbia la pastorizia non è diffusissima, ma c’è e produce prodotti di qualità esattamente come nel resto della Sardegna. Imprescindibile, dunque, la presenza olbiese al presidio di Ozieri. Ecco le primissime immagini dal presidio.

Spesati article

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

11:25 Il presidio sta rallentando il traffico. Per farsi perdonare del disagio, i pastori stanno regalando agli automobilisti delle bottiglie di latte.

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto