Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Berlusconi positivo, Briatore: "non credo dipenda dal nostro incontro"

Berlusconi positivo, Briatore:
Berlusconi positivo, Briatore:
Olbia.it

Pubblicato il 03 September 2020 alle 21:07

condividi articolo:

Arcore, 3 settembre 2020- Da ieri l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi è in quarantena nella sua villa di Arcore. Non appena saputo il risultato del test per il rilevamento del virus Sars Cov-2, Silvio Berlusconi, che è asintomatico e sta bene, si è ritirato nelle sue stanze.

E tra le numerosissime telefonate e i messaggi di pronta guarigione anche quelli dell'imprenditore e suo amico Flavio Briatore, anche lui risultato positivo e ricoverato al San Raffaele di Milano per Covid-19. Così ha commentato la notizia al quotidiano La Stampa "sono molto dispiaciuto per lui e gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione". I due sono amici da tanto tempo e lo scorso 12 agosto si erano incontrati, come da rito estivo, nella villa di Berlusconi a Porto Rotondo.

In tanti sui social avevano commentato la notizia di positività del Cavaliere e quella di positività di Briatore accostando i due episodi di contagio all'incontro ravvicinato tra i due a Villa Certosa, incontro documentato da foto e video finiti alla stampa e sulle migliori riviste patinate.

"Ma che c’entra? Non credo che dipenda dal nostro incontro" così Briatore ha risposto piccato al cronista. A raccontare gli eventi il Corriere della Sera.

I due amici che condividono lo stesso medico, condividono anche la stessa strana malattia che li tiene isolati dal mondo. A villa Arcore, dopo la positività anche dei figli Luigi e Barbara è scattato l'ordine di tamponare tutti.