Da 462 giorni 23 ore 1 minuto 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Berchidda, irrompe in casa della ex rompendo finestra: arrestato

Phone Doctor 1400

Berchidda, 25 giugno 2018 – Nella nottata di ieri i Carabinieri della Stazione di Berchidda e di Monti hanno arrestato un 48enne romeno con precedenti di polizia per danneggiamento e violazione di domicilio.

L’uomo è accusato di essere entrato nell’appartamento in cui risiede la ex  moglie, al momento non presente in casa, dopo aver rotto una finestra. E’ stata la donna, dopo essere stata avvisata, ad aver chiamato il 112.

Morostesa 2019

L’immediato arrivo dei Carabinieri ha spaventato l’uomo che ha tentato di far perdere le proprie tracce nascondendosi, dopo avere rotto alcune tegole, nel sottotetto di un’abitazione vicina, ma è stato rintracciato poco dopo. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, è stato momentaneamente trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto