Da 515 giorni 16 ore 52 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia. Auser Filo d’Argento: ecco il centro ascolto

Comunicazione di pubblica utilità

Phone Doctor 1400

Olbia, 25 gennaio 2018 – L’Auser Filo d’Argento di Olbia, associazione coordinata dalla presidente Daniela Selis, ha da poco comunicato sulla sua pagina Facebook ufficiale due iniziative: la prima riguarda il centro ascolto, la seconda la ricerca di nuovi associati/volontari.

L’obiettivo dell’Auser è quello di far vivere la vecchiaia in modo attivo, restando il più possibile nella propria casa circondati dagli affetti: per questo è attivo un Centro ascolto al quale gli anziani possono rivolgersi per avere consigli o chiedere aiuto. Anche Olbia offre questo servizio sia con il numero nazionale (800995988) e con uno locale. Un volontario dell’Auser Olbia risponde dalle 15 alle 18 tutti i giorni al numero 0789/26777.

Spesati article

Per quanto riguarda il tesseramento, l’Auser cerca nuovi associati per portare avanti con dignità e orgoglio i progetti dell’associazione. Per il tesseramento è sufficiente contattare l’associazione: la tessera ha un costo 13 €.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto