Da 635 giorni 7 ore 1 minuto 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Sport

“Atletica Olbia” : appuntamento a tutti per divertirsi con lo sport

Bacchus 1085
Olbia, 6 novembre 2019 – I benefici di una regolare attività fisica sono noti a tutti ormai da tempo. Se poi la pratica sportiva viene svolta in un contesto territoriale come quello di Olbia, allora il connubio diventa davvero ricco di vantaggi.
L’autunno segna per molti la stagione in cui ci si rimette a dieta, si riprendono gli studi o si fanno buoni propositi per una corretto stile di vita.
Quindi è tempo per tutti ora più che mai di scendere in pista nel vero senso della parola.
Sono partiti presso lo stadio Angelo Caocci di Olbia, i corsi di avviamento allo sport a cura degli  istruttori FIDAL dell’Atletica Olbia. E così si è ripreso a correre, saltare, lanciare e soprattutto giocare per numerosi bambini, ragazzi e adulti dai sei ai novantanove anni, che si appassionano allo sport.
I corsi  di atletica si terranno dal lunedì al venerdì in diverse fasce orarie in modo di accontentare un po tutti.
L’Atletica Olbia nasce nel  1976, e con i suoi   40 anni di attività è riuscita ad arrivare a importanti risultati sia a livello regionale che nazionale, con i suoi tesserati.
L’anno che ormai volge al termine è stato ricco di soddisfazioni  sia per gli atleti, i tecnici e i dirigenti della società, che per i semplici appassionati che sono stati coinvolti in eventi sportivi. I suoi 150 atleti tesserati sono  in gran parte giovani e giovanissimi e grazie al loro entusiasmo e  la loro voglia di fare sempre meglio, la grinta di raggiungere  nuovi traguardi è sempre fortissima.
Grandi soddisfazioni per l’Atletica Olbia sono arrivate con i risultati ottenuti nelle   proprie specialità e categorie  da Oliver Comoli, Salvatore Mei, Francesco Mei, Stefano Ferreri, Radu e tanti altri.
Chi fosse  interessato  ad iniziare a praticare l’atletica leggera potrà contattare i seguenti numeri ricevendo così informazioni in dettaglio :
340.9176569, 340.3135053, 347.4724008.
Ora non ci sono più scuse per non iniziare a praticare una sana disciplina sportiva come l’atletica. Il campo è pronto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto