Sunday, 16 June 2024

Informazione dal 1999

Arte e Spettacolo, Cultura

Arzachena si prepara al grande concerto di Pasquetta

Bisogna attendere per conoscere i nomi degli artisti

Arzachena si prepara al grande concerto di Pasquetta
Arzachena si prepara al grande concerto di Pasquetta
Giada Muresu

Pubblicato il 08 March 2024 alle 15:00

condividi articolo:

Arzachena. Con l'arrivo della primavera, anche quest'anno Arzachena si prepara ad accogliere il tradizionale concerto di Pasquetta, un evento atteso che segna l'inizio del periodo di maggiore afflusso turistico nella nostra destinazione.

Il concerto, in programma per lunedì 1 aprile, si svolgerà nel suggestivo scenario del parco Riva Azzurra di Cannigione e vedrà la partecipazione di artisti di calibro nazionale pronti a intrattenere il pubblico con la loro musica. La manifestazione, ormai consolidata nel panorama culturale della zona, rappresenta un'occasione unica per trascorrere una giornata all'insegna della buona musica e del divertimento, immersi nella bellezza del paesaggio marino che caratterizza il territorio di Arzachena.

Nel corso delle prossime settimane, saranno svelati i nomi degli ospiti che calcheranno il palco dell'edizione 2024, promettendo emozioni e spettacolo di altissimo livello. L'invito è rivolto a tutti i cittadini e ai numerosi turisti che sceglieranno Arzachena come meta per trascorrere le festività pasquali.