Da 982 giorni 19 ore 53 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena: sanzioni severe per chi non terrà puliti terreni ed edifici

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 19 Agosto 2017Roberto Ragnedda, sindaco di Arzachena ha deciso di dare una svolta ala sporcizia e al degrado che si stanno espandendo nel comune con un nuovo programma che riguarderà ordine, sicurezza, salute e vivibilità. Al programma parteciperanno sia i residenti che i non residenti.

Gli abitanti domiciliati dovranno occuparsi in prima persona di tenere in condizioni igieniche adeguate terreni, dovranno schermare cantieri e ciclicamente occuparsi della manutenzione degli edifici.  Ai  trasgressori  verrà comminata una multa di  200 euro.

Spesati article offerte 300

Il comune di  Arzachena, offrendo un immagine così  desolante di  sé, perde di  attrattiva non solo per la stagione turistica ma anche per i  cittadini  che vi  risiedono  tutto l’anno, costretti  a stare in  contatto  con  tale degrado. Il  sindaco Ragnedda è sicuro  che questo  servirà da incentivo per tutti per migliorare il paese.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto