Da 983 giorni 23 ore 33 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Arzachena, promozione turismo: a Rimini e Paestum per stupire

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Arzachena, 17 ottobre 2020 – Il territorio di Arazchena sta dimostrando di essere una poliedrica meta turistica apprezzata non solo per il mare, ma anche di possedere un alto potenziale ambientale.

Proprio a tal proposito il Comune di Arzachena ha partecipato con due stand all’ultima fiera internazionale TTG Travel Experience di Rimini che si è svolta dal 14 al 16 ottobre scorso.

Studio Dentistico Satta 300

È stato messo in mostra il meglio dell’offerta turistica della destinazione gallurese, puntando i riflettori sul patrimonio naturalistico nello spazio allestito nel padiglione principale, e sull’outdoor nel padiglione Be Active. Dal 19 al 22 novembre, invece, la promozione turistica arzachenese si sposterà a Paestum in occasione della XXIII edizione della Borsa mediterranea del turismo archeologico.

 “Le fiere sono uno degli strumenti scelti per promuovere il territorio in questo anno difficile per il comparto, affiancandole ai social media, alla creazione di nuovo materiale multimediale e agli eventi internazionali, come la recente World Cup di Triathlon – spiega Cristina Usai, vicesindaco e assessore al Turismo -. Sport e archeologia sono motivazioni di viaggio che alimentano i flussi turistici in primavera e autunno, quando Arzachena offre il meglio anche lontano dalle sue famose spiagge. Oggi investiamo in questi due appuntamenti che consentono di ampliare le relazioni con tour operator, enti e compagnie di viaggio, ma siamo già al lavoro per redigere un piano di comunicazione di più ampio respiro in vista del 2021 che sarà sempre più incentrato sui new media e le partnership con grandi aziende”.

La trasferta è stata curata dalla Pevero srl, e non sono mancate le realizzazioni di nuovi video e un reportage fotografico per promuovere al meglio le attività sportive all’aperto.

Ancora un’occasione per potersi proporre su interessanti mercati turistici, per farsi apprezzare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto