Da 371 giorni 11 ore 1 minuto 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena, chiesa danneggiata: individuati responsabili

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 30 gennaio 2019 – Non si può dire che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi per il bene pubblico di Arzachena. Appena ieri mattina è stata riscontrata dai passanti l’opera compiuta, a notte fonda,  dai  vandali che hanno danneggiato la piazza della chiesa di Santa Lucia.

Azioni ignobili e incomprensibili che fanno male al cuore di questa cittadina che tanto si sta adoperando sul proprio territorio occupandosi del proprio decoro urbano. Ovviamente sono state avviate le indagini da parte degli inquirenti contro gli  autori di tanto scempio: i responsabili sono già stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza istallate in corrispondenza della chiesa.

Sardinia Ferries 300

Un bel lavoro dei Carabinieri di Arzachena e della Polizia locale  che con il loro  tempestivo intervento sono arrivati presto a ottimi risultati d’indagine. Ovviamente tutta l’area interessata dell’atto vandalico è stata prontamente messa in sicurezza  e nei prossimi giorni si provvederà a riparare i danni provocati da quest’azione incivile messa a punto da chi non conosce il significato e il valore di una coscienza civica.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto