Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena, chiesa danneggiata: individuati responsabili

Arzachena, chiesa danneggiata: individuati responsabili
Arzachena, chiesa danneggiata: individuati responsabili
Laura Scarpellini

Pubblicato il 03 January 2019 alle 14:31

condividi articolo:

Arzachena, 30 gennaio 2019 - Non si può dire che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi per il bene pubblico di Arzachena. Appena ieri mattinaè stata riscontrata dai passanti l'opera compiuta, a notte fonda, dai vandali che hanno danneggiato la piazza della chiesa di Santa Lucia.

Azioni ignobili e incomprensibili che fanno male al cuore di questa cittadina che tanto si sta adoperando sul proprio territorio occupandosi del proprio decoro urbano. Ovviamente sono state avviate le indagini da parte degli inquirenti contro gli autori di tanto scempio:i responsabili sono già stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza istallate in corrispondenza della chiesa.

Un bel lavoro deiCarabinieri di Arzachena e della Polizia locale che con il loro tempestivo intervento sono arrivati presto a ottimi risultati d'indagine. Ovviamente tutta l'area interessata dell'atto vandalico è stata prontamente messa in sicurezza e nei prossimi giorni si provvederà a riparare i danni provocati da quest'azione incivile messa a punto da chi non conosce il significato e il valore di una coscienza civica.