Da 399 giorni 20 ore 58 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena: arriva il quarto marciapiede in Costa Smeralda

Bacchus 1085

Arzachena, 14 marzo 2019 – Hanno preso il via ad Arzachena  lo scorso 7 marzo,  i lavori per la realizzazione del marciapiede che finalmente collegherà il bivio di Romazzino con quello di Cala di Volpe-Pevero.

Una lunghezza poco più di un chilometro e largo 1 metro 60 centimetri per quest’opera voluta dal Consorzio Costa Smeralda che verrà ultimata per la prossima  stagione estiva.

Morostesa 2019

Si potrà così aggiungere anche quest’ultima opera alle altre infrastrutture presenti sul territorio di Arzachena, utili per fare sport, portare a spasso gli animali, passeggiare, in piena sicurezza e godendo del meraviglioso paesaggio circostante.

Al momento sono due i marciapiedi realizzati: quello di Porto Paglia-Porto Cervo e quello  al bivio Capriccioli-Romazzino.

Altri due sono in corso d’opera: Porto Paglia-bivio chiesa Stella Maris e al bivio Romazzino-Cala di Volpe.

Non ci resta che attendere il termine dei lavori per poterci armare di scarpe comode, per fare lunghe passeggiate su panorami mozzafiato.

Rally vermentino 2019
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto