Da 1014 giorni 4 ore 32 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Sardegna

Allarme per “ordigno” sotto auto, artificieri verificano: era innocuo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Alghero, 10 novembre 2020- Allarme ad Alghero per un tubo trovato sotto la ruota di un veicolo. Il ritrovamento dell’oggetto sospetto è stato fatto questa mattina. I carabinieri sono intervenuti in via Francesco Bande ove era stata segnalata la presenza di un oggetto sospetto posizionato sotto ad un veicolo privato. Immediato l’intervento del nucleo operativo e radiomobile che ha proceduto ad interrompere il traffico cittadino disponendo, come protocollo impone, un’estesa area di sicurezza.

Nella circostanza è stato anche disposto ad una vicina scuola materna di far svolgere la ricreazione all’interno della struttura. A seguire il personale specializzato degli artificieri del comando provinciale carabinieri di Sassari ha quindi proceduto alla verifica dell’oggetto: un tubo in acciaio alla cui estremità pendeva un filo bianco.

Spesati article offerte 300

Le operazioni di bonifica, durate un’ora circa, hanno chiarito la totale inoffensività di un oggetto che per forma e dimensione poteva effettivamente essere scambiato per un ordigno rudimentale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto