Da 576 giorni 15 ore 53 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Allarme a Pittulongu: nuovo tentativo di furto, residenti preoccupati

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 23 agosto 2019- È datato 22 agosto l’ennesimo tentativo di intrusione in una casa di Pittulongu, il quartiere residenziale di Olbia che si affaccia sul mare.

Dopo i furti segnalati nei giorni scorsi a Murta Maria, sono almeno tre gli episodi che sarebbero avvenuti nella frazione, e il colpo messo a segno l’altra notte a Porto Istana, ormai i residenti sono tutti allertati. Qualcuno li definisce “ladri migratori” , che vengono a fare le vacanze in Sardegna per mettere a segno qualche buon raid silensioso con bottino. Sicuramente sanno come muoversi, ma a volte per fortuna lo fanno maldestramente.

Spesati article

L’ultimo tentativo di intrusione a Pittulongu, località Pellicano, è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in una villetta con giardino.  L’increscioso fatto è stato sventato grazie alla padrona di casa che è accortasi della presenza di una coppia che aveva appena scavalcato il muro di recinzione, è riuscita a farli scappare. La fuga è avvenuta in macchina.  Il tam tam di allarme su FB è stato immediato. L’auto è stata descritta di colore scuro. Qualcuno nei vari gruppi di discussione ha descritto non solo il colore, presumibilmente blu, ma avrebbe anche individuato la marca, una fiat passat, e descritto la coppia che parrebbe straniera.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto