Thursday, 02 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Air Italy, terremoto in azienda: addio a tre manager

Air Italy, terremoto in azienda: addio a tre manager
Air Italy, terremoto in azienda: addio a tre manager
Olbia.it

Pubblicato il 03 October 2018 alle 12:32

condividi articolo:

Olbia, 03 ottobre 2018 - Terremoto aziendale in Air Italy: tre dirigenti del settore commerciale della compagnia non fanno più parte dell'organico aziendale. La comunicazione ufficiale è arrivata tramite una nota ai dipendenti, ma su Whatsapp la notizia gira furtiva (e veloce) con dei meme "funebri".

Le motivazioni ufficiali di questa uscita di scena non si conoscono, ma alcune voci di corridoio sostengono le motivazioni principali potrebbero essere due: i problemi sul lungo raggio e la gestione dei 51 trasferimenti a Milano Malpensa.

Per il lungo raggio a parlare in modo compiuto è il sito Italiavola.com, dove sono state pubblicate notizie in merito alle riduzioni di alcune frequenze settimanali proprio su alcune tratte di lungo raggio inaugurate mesi fa.

Per quanto riguarda, invece, i trasferimenti sarebbero ridotti di alcune unità: i dipendenti che usufruiscono della 104, infatti, non possono essere spostati e rimarranno all'interno perimetro aziendale, ma in un altro contesto; gli altri 25 partiranno a breve.