Da 519 giorni 3 ore 49 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Aglientu: in scadenza le domande per gli eventi culturali 2019

Phone Doctor 1400

Aglientu, 17 marzo 2019 – Il sindaco del comune di Aglientu, Antonio Tirotto,  intende incentivare l’attività culturale e turistica del paese.

L’amministrazione comunale si è fissata un nuovo obiettivo a breve: riuscire a comporre un programma di eventi con conseguente promozione turistica per l’anno 2019.

Morostesa 2019

Si intende procedere ad un’ampia  valorizzare  del territorio di Aglientu attraverso i suoi aspetti culturali e turistici, proponendo iniziative  di intrattenimento, sport e spettacolo rivolte a tutti i cittadini ed ai numerosi visitatori che scelgono la città  come meta per le  loro vacanze.

Ci si augura quindi di ricevere una pronta risposta da parte delle associazioni e degli operatori culturali e turistici  locali che possano proporre attività di rilevante interesse artistico culturale e sociale.

Il termine ultimo  per presentare le proposte da parte delle associazioni o operatori, è fissato per il prossimo 22 marzo e dovranno essere presentate a mano  presso l’ufficio del protocollo del Comune di Aglientu via Pariseddu 39, il  lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 8 alle 10.30; il  giovedì e venerdì dalle 11 alle 13.30 e nel pomeriggio di lunedì e mercoledì  dalle 15.30 alle 17.30.

Sarà inoltre possibile inviare le proposte tramite e-mail certificata ecco gli indirizzi:

[email protected][email protected]  [email protected]

Non resta che aspettare per conoscere le nuove iniziative che la creatività cittadina saprà proporre nei diversi ambiti di interesse.

Buon lavoro!

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto