venerdì, 15 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Aeroporto di Olbia: inaugurata la nuova Club Lounge

Aeroporto di Olbia: inaugurata la nuova Club Lounge
Aeroporto di Olbia: inaugurata la nuova Club Lounge
Angela Galiberti

Pubblicato il 14 luglio 2015 alle 18:05

condividi articolo:

Olbia, 14 Luglio 2015 - C'era anche Richard Creagh, ad di Meridiana Fly, all'inaugurazione della nuova Club Lounge dell'Aeroporto Costa Smerlada. Una sala d'attesa elitaria e confortevole situata in fondo all'area sterile dello scalo olbiese.

La nuova Club Lounge è unica in Italia poiché realizzata in collaborazione con Audi e Meridiani. Un connubio strepitoso in fatto di stile, tanto che la sala d'attesa vip si è trasformata in una ventata di freschezza nordica grazie alle linee sportive e ai colori scelti. All'interno tutto ricorda lo sportivo abitacolo di un'Audi, ma la comodità è tutta made in Italy.

"La Luonge c'è sempre stata. Oggi questa sala si rinnova con la collaborazione tra noi, Audi e Meridiani - ha detto Silvio Pippobello, amministratore delegato della Gaesar -. Lo stile è completamente cambiato. A me personalmente piace molto. Ci vuole un po' di freschezza nordica in questo clima torrido. Abbiamo ristretto la lounge per fare spazio alle attività commerciali".

Con questa operazione, la Geasar continua a fornire nuovi servizi per tutti i viaggiatori che usufruiscono dello scalo Costa Smeralda.

geasar-vip-lounge

Cronaca

Cronaca