Da 298 giorni 4 ore 16 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

A Golfo Aranci arrivano i #librinspiaggia

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 30 Luglio 2015 – Nuova iniziativa  nel  Comune di Golfo Aranci: arriva il servizio #librinspiaggia. “Si tratta di un servizio pensato per i frequentatori delle nostre spiagge, che potranno scegliere nella libreria a cielo aperto, situata sul Lungomare, i libri che accompagneranno la loro estate“, ha dichiarato il sindaco Giuseppe Fasolino.

L’iniziativa è  nata grazie alla collaborazione con l’associazione PromoTourism Sardinia ed ilsuo obiettivo è offrire un servizio in più ai turisti di Golfo Aranci.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018 300

Situata sul Lungomare, con comode postazioni di lettura, la biblioteca offre la possibilità sia di prendere in prestito i libri, sia di riceverli direttamente in spiaggia con un piccolo costo aggiuntivo, nonché di leggere alcuni quotidiani e settimanali. Il costo dell’affitto dei libri è davvero irrisorio ed oscilla tra i 0,50 cent ed 1 € al giorno. È stata inoltre attivata una convenzione con  gli altri servizi offerti dal comune golfarancino.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto