Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

A fuoco hotel: trovata lettera contenente minacce

A fuoco hotel: trovata lettera contenente minacce
A fuoco hotel: trovata lettera contenente minacce
Olbia.it

Pubblicato il 06 August 2020 alle 17:05

condividi articolo:

Pula, 6 agosto 2020 - Incendio nella notte a Santa Margherita di Pula nel sud della Sardegna. A prendere fuoco l'hotel a quattro stelle Is Morus Relais diventato famoso per essere la location, già da diversi anni, del programma televisivo Temptation Island.

L'incendio sarebbe partito dalla sala congressi della struttura per poi colpire diverse zone tra cui una macchina in leasing parcheggiata all'esterno. Il fuoco sembrerebbe essere stato appiccato dato che all'interno della struttura è stata trovata una lettera contenente delle minacce rivolte ai proprietari dell'hotel.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio durante la notte. La macchina è andata distrutta così come parte della sala congressi. Una persona è stata soccorsa e portata in ospedale dopo che ha tentato di spegnere le fiamme, rimanendo intossicata dal fumo.

L'hotel è stato evacuato per permettere le operazioni di spegnimento da parte degli operatori VVF, qualche ora più tardi tutti gli ospiti della struttura sono potuti rientrare nelle loro stanze e proseguire con la vacanza.

Oltre i Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i carabinieri di Pula e della compagnia di Cagliari per indagare sul fatto ad iniziare dalla lettera ritrovata.