Da 979 giorni 3 ore 9 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

47enne ucciso dalla sua motozappa

Brili immobiliare 1400

Nurri, 18 ottobre 2020- Tragedia in un campo alla periferia di Nurri dove oggi, intorno alle 17, un uomo è rimasto ucciso dissanguato dalla sua motozappa. L’uomo, di soli 47 anni, si chiamava Giovanni Deidda ed era conosciuto e ben voluto.

È stato un familiare a dare l’allarme. Sul posto l’ambulanza del 118 e l’elisoccorso di Areus e i Vigili del fuoco di Mandas, ma per l’uomo a causa delle ferite riportate non c’è stato nulla da fare.

Studio Dentistico Satta 300

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo sarebbe rimasto dissanguato a causa della rottura di un’arteria femorale. Per i rilievi di rito i carabinieri di Nurri e di Isili che hanno fatto un rapporto in Procura.

La tragica notizia della prematura scomparsa di Deidda si è subito diffusa in paese suscitando nella comunità di Nurri profondo cordoglio. La salma è stata restituita alla famiglia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto