sabato, 15 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

* VIDEO* Oro Rosso: ecco lo spot made in Olbia dell'Avis

* VIDEO* Oro Rosso: ecco lo spot made in Olbia dell'Avis
* VIDEO* Oro Rosso: ecco lo spot made in Olbia dell'Avis
Angela Galiberti

Pubblicato il 21 ottobre 2017 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia, 21 ottobre 2017 - Uno spot made in Olbia, un inno alla vita e alla solidarietà, ma anche un'opera d'arte che nasce grazie ai giovani e al loro talento: questo e tanto altro è Oro rosso, lo sport-video-musicale realizzato dai giovani avisini olbiesi, coordinati dal presidente dell'Avis Olbia Alberto Ferrigno, in collaborazione con un'altra piccola grande eccellenza, Around Hearth di Gabriele Careddu e Livio Mudulu.

Il video Oro rosso, maledettamente emozionante e straordinariamente eccellente sotto il profilo tecnico, è stato proiettato per la prima volta durante una delle tante conferenze che l'Avis Olbia organizza nelle scuole. La presentazione è avvenuta all'Ipia di Olbia e la reazione degli studenti è stata grandiosa: una vera e propria "standing ovation", segno che il video colpisce al cuore.

Oro rosso è stata scritta da Noemi Ferrigno e Emanuel Lissia, mentre la melodia e l'arrengiamenti sono opera esclusivamente di Emanuel Lissia. Il video, che narra la storia di un tentato suicidio, è invece realizzato da Gabriele Careddu. Buona visione.