giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Santa Teresa Gallura, screening di massa: ecco quando sarà

La comunicazione

Santa Teresa Gallura, screening di massa: ecco quando sarà
Santa Teresa Gallura, screening di massa: ecco quando sarà
Olbia.it

Pubblicato il 27 novembre 2021 alle 09:40

condividi articolo:

Santa Teresa Gallura. Il Comune di Santa Teresa Gallura ha comunicato sulla pagina Facebook ufficiale la data dello screening di massa aperto a tutti i cittadini. Si legge nella nota: "Domani domenica 28 novembre sarà possibile effettuare il tampone rapido antigenico Covid-19 presso il teatro Nelson Mandela dalle ore 9:30 alle ore 13:00. Non occorre alcuna prenotazione ed è completamente gratuito ed aperto a tutti i cittadini residenti o domiciliati, ma soprattutto a tutti coloro che pensano di essere entrati in contatto diretto con positivi o che rientrano in un quadro di focolaio Covid-19 (Contatti di contatti)".
"Vi ricordiamo che lo screening è un mezzo estremamente importante, messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale, per cercare di contrastare al massimo la diffusione del virus. Dobbiamo farlo per proteggere noi stessi e gli altri, ma soprattutto per proteggere le categorie più “fragili”. Dimostriamo ancora una volta di essere una grande e forte comunità. Aderiamo numerosi a questa importante iniziativa", conclude la nota.
 
L'ultimo aggiornamento Covid comunicato dalla sindaca Nadia Matta risale al 16 novembre e riportava 26 positivi al virus.