Da 661 giorni 1 ora 57 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

San Pantaleo: trovata Pinky! I proprietari ringraziano i lettori

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 13 ottobre 2019 – “Tutto è bene quel che finisce bene”. Dopo l’appello attraverso il nostro giornale online Olbia.it e le successive, centinaia, di condivisioni sui social per Pinky, una simpatica cagnolina che si era smarrita lo scorso 9 ottobre nei tornanti di San Pantaleo, oggi la lietissima notizia: Pinky è finalmente tornata tra le braccia dei suoi proprietari.

A comunicarci la bellissima notizia del ritrovamento Alberto Bianco che nell’occasione ha voluto ringraziare i numerosissimi lettori del nostro giornale che hanno accolto la richiesta di massima condivisione della notizia di smarrimento e tutti coloro che la hanno ricondivisa sui social.

Spesati article pellet

La notizia della piccola esemplare di Jack Russel Terrier smarrita ha avuto l’effetto sperato: oggi è arrivata la chiamata da parte di un giovane di Arzachena che qualche giorno fa aveva trovato la cagnolina non lontano da dove era stata smarrita.

Il cane che durante questi giorni di assenza ha comunque potuto contare di amorevoli cure e cibo ora è finalmente tornata a casa.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto