Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Salmo apre i casting per Blocco 181: il rapper diventa produttore per Sky

Salmo apre i casting per Blocco 181: il rapper diventa produttore per Sky
Salmo apre i casting per Blocco 181: il rapper diventa produttore per Sky
Olbia.it

Pubblicato il 07 November 2020 alle 12:41

condividi articolo:

Olbia, 7 novembre 2020 - La nuova avventura artistica di Salmo, il rapper olbiese che ha scalato le classifiche nazionali partendo da Olbia e da internet, sta per cominciare: è un'avventura televisiva in cui Maurizio Pisciottu sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale, nonché membro del cast.

Il progetto si chiama Blocco 181 ed è la nuova serie di Sky Studios dedicata alla Milano delle periferie: un luogo in cui tante etnie si mescolano, vivono, convivono e a volte si scontrano. Per la serie, le cui riprese inizieranno nel 2021, si cercano ragazze e ragazze di età compresa dai 18 ai 30 del Nord Italia, nonché ragazze e ragazzi di origini latino-americane e nord-africane di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Al centro della storia un complesso edilizio, il blocco 181 appunto, dove si intrecciano tante storie. La protagonista è femminile: Bea, ragazza di origini latino-americane divisa tra la fedeltà alla gang e alla famiglia e il desiderio di cambiare la sua vita. Intorno a lei tanti altri personaggi: gli amici fraterni Marco e Daniele, un ex pugile (che sarà interpretato da Salmo) e altri personaggi.

Come partecipare ai casting? Ecco le istruzioni: è necessario mandare una presentazione video, in cui il candidato o la candidata si presenta specificando nome e cognome, il luogo in cui vive, l'età e le origini. Importante: il video non deve superare il minuto e dovrà essere inviato come allegato alla mail [email protected] entro il 15 novembre.