Da 1022 giorni 9 ore 11 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Remata della Gioventù: tutto pronto per sabato 6 Giugno

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 04 Giugno 2015 – Torna, attesa come sempre, la Remata della Gioventù: la manifestazione, partita quasi “per gioco” qualche anno fa, dedicata agli studenti delle scuole superiori del territorio. L’evento è stato presentato questa mattina alla Lega Navale di Olbia dagli organizzatori.

La competizione, a suon di vogate, si svolgerà sabato 06 Giugno dalle ore 09:30 nella darsena nord, precisamente in via Escrivà. Alle 10 partiranno effettivamente le gare.

Spesati article offerte 300

Sono 12 le squadre in gara, tra cui il Liceo scientifico Mossa, il Nautico di Siniscola, l’Ipia Amsicora di Olbia, il liceo Artistico De Andrè, il Nautico di Porto Torres. Quattro le teste di serie: Nautico di Siniscola, Mossa di Olbia, Ipia Amsicora di Oschiri, Ipia Amsicora di Olbia.

Le corsie nelle quali i ragazzi dovranno gareggiare sono tre e si andrà ad eliminazione, finché dall’ultima batteria non scaturirà la squadra vincitrice.

Quest’anno le novità sono tantissime, a cominciare dai remi: nuovi di zecca e regalati da Navigo Sardegna, Tirrenia e Avis. Altra novità importante riguarda le borse di studio: ben due. La prima è offerta dalla MCB e consiste in 1000 euro. La seconda è offerta da North Sardinia Sail e consiste nell’assunzione di 3 ragazzi dal 15 Giugno al 30 Settembre nel ruolo di ormeggiatori.

La locandina è stata creata dagli studenti dell’Artistico De Andrè, mentre le manutenzioni dei lancioni sono state fatte dai ragazzi dell’Ipia di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto