Da 664 giorni 56 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, protesta contro Black Friday: clienti difendono i giovani

Bacchus 1085

Olbia, 30 novembre 2019 – Anche Olbia non è rimasta indenne dalle manifestazioni contro il black friday: il “venerdì nero” degli sconti che, dagli Stati Uniti, ora è approdato anche in Europa.

Giovani di tutto il mondo hanno protestato contro il consumismo sfrenato, in favore di acquisti consapevoli e in favore dell’ambiente.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

A Olbia una trentina di giovanissimi si è ritrovato all’interno di un centro commerciale, le Gallerie Auchan.

I ragazzi sono entrati a piccoli gruppi e hanno fatto il loro flash mob tra i clienti che facevano acquisti nella galleria.

Qualcuno si è sdraiato per terra, qualcun altro ha dato vita un comizio, tutti avevano con sé dei cartelli. Il flash mob è durato una quindicina di minuti in modo assolutamente pacifico.

Ovviamente, questo genere di proteste all’interno di un luogo privato non non si può fare e infatti, verso la fine del piccolo evento, sono intervenute le guardie private del centro commerciale, invitando i ragazzi a uscire e a proseguire la protesta all’esterno.

Tutto si è svolto con calma e tranquillità, anche se il gesto di togliere i cartelli dalle mani dei ragazzi non è piaciuto a qualche cliente che ha prontamente difeso gli organizzatori del flash mob restituendo il maltolto.

I giovani hanno così concluso il loro flash mob e sono andati via.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto